Agenzia del Territorio di Varese: Variazione Circoscrizionale

0
201

Variazione Circoscrizionale Comune di Bardello con Malgesso e Bregano

Facendo seguito alle note ns. protocollo n. 7207 del 17 gennaio 2023 e n. 9616 del 20 gennaio 2023, e, in attuazione di quanto stabilito con la Legge Regionale 21 ottobre 2022, n. 21, della Regione Lombardia, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia 25 ottobre 2022, n. 43, Supplemento, concernente la fusione dei comuni di Bardello, Malgesso e Bregano nel nuovo comune amministrativo denominato “Bardello con Malgesso e Bregano”, codice nazionale M433, codice catastale C9IR, comunico che le operazioni di identificazione dei beni con la nuova nomenclatura relativa al Codice Comune, Sezione Censuaria e per il solo Catasto Fabbricati della Zona Censuaria sono ultimate.

Nella banca dati censuaria del Catasto Terreni il comune di Bardello con Malgesso e Bregano si compone della sezione Bardello, cod. M433A, in cui è stato allibrato il soppresso comune di Bardello, della sezione Malgesso, cod. M433B, in cui è allibrato il soppresso comune di Malgesso e della sezione Bregano, cod. M433C, in cui è allibrato il soppresso comune di Bregano.

Nel Catasto Fabbricati, cod. M433, sono presenti la sezione urbana BA per il soppresso comune di Bardello, la sezione urbana MA per il soppresso comune di Malgesso e la sezione urbana BR per il soppresso comune di Bregano. Il quadro tariffario di ciascun comune soppresso è confluito nel nuovo quadro tariffario del comune istituito, articolato in zona censuaria 1 (Bardello), in zona censuaria 2 (Malgesso) e zona censuaria 3 (Bregano).

Per tale nuovo Comune saranno pertanto disponibili tutti i servizi relativi alla acquisizione degli atti tecnici Pregeo e Docfa, delle domande di voltura catastali, delle istanze di rettifica e di tutte le formalità ipotecarie, nonché la consultazione della banca dati catastale tramite visure di Catasto Terreni e Catasto Fabbricati, visure della mappa e rilascio degli estratti di mappa per l’aggiornamento cartografico.

Visualizzazioni: 35