Seminario “Il dialogo fra Politica, Imprese e Professionisti”

Segnaliamo l’incontro che avverrà presso la Camera dei Deputati il 27 Aprile 2022, nel quale si discuterà di argomenti e problematiche di estrema attualità e si provvederà a sciogliere molti dubbi anche riguardanti il proseguio dei bonus edilizi Eco e SismaBonus; saranno presentate le opportunità da cogliere per i professionisti tramite i bandi del PNRR nonchè saranno forniti aggiornamenti sulle nuove soluzioni che il Governo è pronto ad adottare per far fronte al caro materiali ed energia.

Un confronto che avverrà dalla Camera dei Deputati tra politica, imprese e professionisti.

Per le iscrizioni clicca qui…

Le iscrizioni disponibili sulla piattaforma gotowebinar sono 3.000 (tremila).

Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile vedere l’evento su Youtube a questo link (senza però, in tal caso, conseguire crediti formativi): https://youtu.be/-OJS4qJaug0

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia ha accreditato l’evento per tutti gli architetti e provvederà ad attribuire i crediti dovuti (2 CFP) a seguito dell’attività formativa.