Raccolta adesioni tavolo tecnico nuovo PTCP

NUOVO PTCP per la salvaguardia del territorio:
RACCOLTA CANDIDATURE TAVOLO TECNICO  ENTRO 20.06

Caro Collega,
unitamente all’Ordine Ingegneri e a quello dei Geologi della Provincia di Varese, siamo stati chiamati in Provincia alla presenza del nuovo Direttore Generale Arch. Maurizio Federici e del nuovo dirigente dell’area tecnica Arch. Giuseppe Ruffo.
Ci è stato richiesto di aprire un dialogo intorno al tema del nuovo PTCP per la salvaguardia e la valorizzazione del nostro territorio.
Per questo vi chiediamo di presentare la vostra candidatura per partecipare al tavolo tecnico del PTCP, offrendo così riflessioni e contributi prima che il Piano sia approvato e non più modificabile almeno per i prossimi 10 anni.
Il precedente Piano è stato approvato nel 2007 ed è ancora oggi vigente e, con il mondo in così rapida evoluzione, è necessario avere visioni e anticipare i problemi e solo professionisti esperti come voi possono dare un significativo contributo alla redazione di questo importante strumento!
E’ NECESSARIO avere partecipato alla redazione di alcuni PGT relativi al territorio della Provincia di Varese e che questi siano presenti nei Vs Curriculum Vitae.
La raccolta dei CV sarà fatta dal nostro Ordine ma NON sarà l’Ordine a selezionare e contattare i CV ritenuti validi, sarà direttamente la Provincia a contattarvi.
La Presidente
Ordine Architetti PPC della Provincia di Varese