Politecnico di Milano – Corso di Perfezionamento “Economia Circolare”

0
5774

Il Politecnico di Milano organizza la prima edizione del Corso Universitario di Perfezionamento “Economia Circolare – Da rifiuti a risorse: un’economia in transizione” – Nuovi scenari alla luce delle opportunità del PNRR, diretto dal Prof. Mario Grosso e nato dal dialogo tra il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e ReteAmbiente Srl, con la gestione del Consorzio Poliedra..

Il Corso è rivolto a manager, consulenti e giovani professionisti pronti a impegnarsi nell’innovazione o nella conversione di attività esistenti verso concreti sviluppi legati all’Economia Circolare. Gli sbocchi occupazionali sono associati a tutte le realtà che intendono impegnarsi concretamente nella conversione dei propri processi e modelli di business verso la circolarità.

Le lezioni, part-time e completamente online, saranno erogate da maggio a luglio 2022; gli esami finali si svolgeranno nel mese di settembre 2022.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 4 aprile 2022

Sono disponibili 2 borse di studio a copertura parziale del costo di iscrizione, destinate a laureati magistrali di età inferiore ai 27 anni

Maggiori informazioni sul sito www.poliedra.polimi.it/corso_ec/, sulla brochure allegata e scrivendo alla Segreteria organizzativa del Corso (formazione-poliedra@polimi.it).

Consorzio Poliedra – Politecnico di Milano