Evento aperto a tutti

OPEN STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA
Cara Collega, caro Collega,
Il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, organizza OPEN Studi aperti in tutta Italia.
L’iniziativa in programma il prossimo 31 maggio e 1° giugno prevede, come ogni anno dal 2017, che ogni singolo studio possa gestire liberamente un evento che abbia come tema di fondo la cura dello spazio in cui viviamo e del territorio.
Le Architette e gli Architetti PPC si possono organizzare, singolarmente o in maniera collettiva, allestendo per l’occasione luoghi privati o spazi ad uso pubblico.
Gli studi più grandi possono offrire uno spazio ai più giovani o a chi svolge la propria attività professionale a casa, fornendo supporto e spazi condivisi.
Si possono cercare sinergie con altre professionalità o attività che possono supportare e amplificare la riuscita dell’evento.
Trasformando quelli che sono luoghi di lavoro in spazi di incontro con i cittadini per dialogare, confrontarsi, scambiare le proprie opinioni ed assistere ad attività che caratterizzano quotidianamente il lavoro di professioniste e professionisti
DOVE E QUANDO?
In tutta Italia il 31 maggio e 1° giugno 2024
COME PARTECIPARE?
In presenza, con dirette streaming, con un video.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
Tutte le iscritte e gli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia.
COME PARTECIPARE?
Per aderire all’iniziativa del CNAPPC è possibile candidare il proprio studio attraverso il sito STUDIAPERTI.COM L’iscrizione al sito, avviene fornendo username, password, Ordine di appartenenza, numero d’iscrizione e una email dove essere eventualmente contattati, dovrà essere eseguita da ogni architetto che intende partecipare e gli consentirà di scaricare un tutorial che spiegherà passo per passo come creare il proprio evento e il kit grafico personalizzabile, da utilizzare per promuovere l’evento stesso.
Segui LE ISTRUZIONI
Ci teniamo che partecipiate numerosi, se necessitate di assistenza, non esitate a contattare la Segreteria al numero 0332 812601 o inviando mail a formazione@ordinearchitettivarese.it
QUANTO COSTA?
L’iscrizione all’evento è gratuita.
Il CNAPPC fornirà gratuitamente la comunicazione generale, il sito, locandine e card in formato elettronico.
Non perdere questa occasione di promozione: inizia a pensarci e
PROGETTA IL TUO EVENTO!
O UNISCITI A NOI INSIEME AD AMICI, CONOSCENTI E CLIENTI
Per l’occasione l’Ordine Architetti PPC Varese aprirà la sua sede per un incontro conviviale aperto a tutti!!!
venerdì 31 maggio dalle ore 17:00
in Via Gradisca, 4 a Varese
Festeggeremo tutti insieme brindando all’insegna di una rinnovata voglia di fare architettura; sarà un’occasione, per i più giovani, di iniziare a costruire una rete di relazioni confrontandosi con altri professionisti e, per i “meno giovani”, di incontrare colleghi/amici in una modalità informale, bevendo un drink e ascoltando musica.