Evento aperto a tutti

Venerdì 23 e sabato 24 giugno

Torna Open!, l’iniziativa promossa dal Consiglio Nazionale Architetti che, insieme al coinvolgimento di tutti gli Ordini, per un fine settimana apre le porte degli studi di architettura in tutta Italia.
In queste due giornate gli iscritti all’Ordine sono invitati ad aprire a tutti il proprio spazio di lavoro – studio privato o condiviso, coworking, ecc – con l’obiettivo di far conoscere il proprio lavoro non solo a committenti, colleghi e fornitori, ma anche a cittadini e curiosi.

Quest’anno le date dell’iniziative saranno venerdì 23 e sabato 24 giugno, date simboliche della ricorrenza del centenario degli Ordini. Anche l’Ordine di Varese celebrerà il centenario con due iniziative in programma il 23 e 24 giugno.
Come partecipare:
Per aderire all’iniziativa del CNAPPC è possibile candidare il proprio studio attraverso il sito STUDIAPERTI.COM seguendo LE ISTRUZIONI 

Se volete dare un’occhiata alle scorse edizioni, QUI I COMUNICATI STAMPA

Ci teniamo che partecipiate numerosi, se necessitate di assistenza, non esitate a contattare la Segreteria al numero 0332 812601 o inviando mail a formazione@ordinearchitettivarese.it
Visualizzazioni: 1