Incontri con le imprese su “Economia e finanza nell’area transfrontaliera”

Incontri con le imprese su
“Economia e finanza nell’area transfrontaliera”
Dall’azzardo alla decisione: bilancio, strategia e decisione per le PMI
Venerdì 31 marzo 2023 – ore 15:30/18:30
presso Aula Magna, Villa Toeplitz, Via Vico, 46 – Varese e online
Nei contesti di mercato sempre più volatili, la sfida più importante che l’imprenditore deve affrontare è quella di definire le decisioni critiche per supportare lo sviluppo dell’azienda nel futuro. Spesso tali decisioni ricadono sia nella scelta di assumere nuove persone “chiave” sia nella urgenza di costruire una squadra aziendale coesa e vincente in grado di assicurare il corretto assetto organizzativo per la continuità e crescita aziendale.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di aiutare l’impresa ad intraprendere il percorso migliore e a dotarsi degli strumenti che rendono le decisioni più sicure perché basate su fatti oggettivi e non solo sull’intuito.
In particolare, si illustreranno le fondamenta dell’operatività dell’analisi di bilancio come cultura e strumento fondamentale per supportare le scelte e le decisioni strategico-operative.
Interviene:
Dario Gentile, CFO, Founder Impact Finance
Introduce e modera:
Gioacchino Garofoli, CRIEL – Università degli Studi dell’Insubria

Venerdì 31 marzo 2023 – ore 15:30/18:30
presso Aula Magna, Villa Toeplitz, Via Vico, 46 – Varese e online

La partecipazione è gratuita.
Il seminario si terrà presso Aula Magna, Villa Toeplitz, Via Vico 46, Varese.
Sarà comunque possibile seguire il seminario al seguente link: http://bit.ly/3lzEwha
Per informazioni è possibile rivolgersi a: valentina.marchesin@uninsubria.it