Evento_Festa_Talk_Studi Aperti

0
3296


Cara/o collega,
ti aspettiamo insieme ad amici e clienti per l’evento_Festa_Talk Studi Aperti  organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Varese venerdì 23 giugno dalle ore 18:00, presso la sede di Saporiti Italia in Via Guglielmo Marconi, 23 a Besnate.

La manifestazione, la cui data quest’anno coincide con il Centenario della Fondazione degli Ordini italiani  e che ha come tema la Cura del Patrimonio architettonico e ambientale, accomuna tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso ed è una occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori.

Durante la serata assisteremo ad alcune conversazioni – interviste con:
Cristina Morozzi, scrittrice, giornalista e curatrice di mostre, intervistata da Elena Brusa Pasqué su “Il concetto di cura”
Marco Ermentini, (studio Ermentini Architetti), intervistato da Paola Bassani sul tema  “Avere cura del patrimonio architettonico italiano”.
Simone Zenoni, (Presidente AIAPP), intervistato da Sara Pivetta sull’ “Avere cura del paesaggio e dell’ambiente”,
Renzo Bassani, membro del Consiglio Nazionale InArch, intervistato da Enzo Cantoni sul concetto di “Progetto come cura”

Festeggeremo insieme brindando all’insegna di una rinnovata voglia di fare architettura, costruire reti di relazioni confrontandoci con altri professionisti, amici e clienti,  ascoltando musica e guardando sul maxi-schermo i lavori più significativi che vorrete condividere.

Inviateci minimo 3 o massimo 10 immagini orizzontali ad alta risoluzione corredate da un titolo, nome e/o logo dei vostri lavori che abbiano toccato il tema dell’avere cura del patrimonio architettonico o ambientale alla mail formazione@ordinearchitettivarese.it, entro e non oltre il 9 giugno 2023.

L’ingresso alla manifestazione è libero e aperto a tutti previa adesione obbligatoria alla mail: formazione@ordinearchitettivarese.it

 

Per informazioni:
0332 812166
formazione@ordinearchitettivarese.it

Visualizzazioni: 3