Comunicato agli Iscritti – “Fair Working: lealtà e correttezza nell’azione dei professionisti”

Caro Collega,
il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di pubblicare la lettera del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Milano, Arch. Paolo Mazzoleni che riguarda lealtà e correttezza nell’azione dei professionisti perché è emerso nei tempi dell’emergenza il tema di collaborazioni scorrette tra professionisti, datori di lavoro e collaboratori.

E’ interesse della nostra categoria realizzare rapporti corretti tra titolari e collaboratori che sono anch‘essi architetti iscritti all’Albo.
Se vogliamo recuperare affidabilità e credibilità dobbiamo partire anche dal nostro comportamento che deve essere realizzato nel rispetto delle competenze e dei servizi richiesti.

Buona lettura

arch. Elena Brusa Pasquè

Lettera arch. Paolo Mazzoleni “Fair Working”