Clust-ER Build presenta il BIM&DIGITAL AWARDS 2022 – Extended Deadline

0
3022

Anche quest’anno il Clust-ER Build, in collaborazione con SAIE ASSOBIM, lancia il premio BIM&DIGITAL Awards 2022, giunto alla sua sesta edizione.

Al fine di raggiungere quanti più destinatari possibili, con l’obiettivo di raccogliere e condividere i preziosi contributi dei professionisti iscritti al vostro Ordine, vi chiediamo cortesemente di dare visibilità al comunicato allegato alla presente, che ha per oggetto il premio promosso dal Clust-ER Build.

Il BIM&DIGITAL Awards 2022 è un’iniziativa nata per raccontare lo stato dell’arte in ambito di innovazione e trasformazione digitale dell’ambiente costruito e premiare le idee capaci di interpretare al meglio il cambiamento. Questa edizione di BIM&DIGITAL Awards è rivolto a professionisti, costruttori, aziende produttrici, start-up, pubbliche amministrazioni, università, BIM manager, utilities, che hanno l’occasione di presentare quanto hanno ricercato, progettato e/o sperimentato, sia in ambito edilizio che infrastrutturale, in termini di applicazione operativa di nuovi processi e sistemi legati alla digitalizzazione.

I vincitori saranno invitati a presentare il loro progetto in un evento organizzato da Clust-ER Build e SAIE all’interno della cornice del SAIE che si terrà a Bologna in ottobre 2022.

Data la concomitanza con la scadenza di diversi bandi legati al PNRR, abbiamo pensato di estendere la deadline per la candidatura al 29/08/2022, cercando di incontrare le esigenze di quelle realtà che sono potenzialmente impegnate su più fronti in questo periodo.