CCIAA Varese – Webinar “Qualità della casa per il benessere del living”

QUALITÁ DELLA CASA PER IL BENESSERE DEL LIVING:
vantaggi e cautele del superbonus 110% e delle altre agevolazioni fiscali

Mercoledì 28 aprile 2021 17.00 – 19.00

Il 28 aprile arriva il Webinar Edilizia della Camera di Commercio, l’appuntamento annuale dedicato ai consumatori, ai professionisti e alle imprese del settore delle costruzioni.
L’evento, con la partecipazione delle associazioni di categoria e dei professionisti, intende fornire utili strumenti, approfondimenti e testimonianze per esplorare le opportunità offerte dalle recenti misure di agevolazione fiscale.
Verrà presentata l’ultima edizione del Listino prezzi informativi delle opere compiute per l’edilizia in provincia di Varese.

Il Live Webinar è gratuito e si svolgerà in modalità diretta su Zoom Meetings, con protagonisti e pubblico collegati da remoto.

ISCRIVITI

Il seminario riconoscerà agli architetti n. 2 cfp validi per il triennio 2020/22