Bando: Rigenera: Terre di Acaya e Roca

0
828

Rigenera Terre di Acaya e Roca è un processo di partecipazione orizzontale promosso dai comuni di Melendugno, Caprarica di Lecce, Castri di Lecce e Vernole per individuare una Strategia Integrata di Sviluppo Urbano Sostenibile condivisa.

Il bando è rivolto a innovatori di comunità, ovvero soggetti impegnati in maniera eterogenea sui temi della rigenerazione urbana, della progettazione a scala urbana ed extraurbana e dello sviluppo del territorio sostenibile, che siano in grado di fornire un contributo determinante per un percorso strategico condiviso destinato allo sviluppo dell’area urbana delle Terre d’Acaya e Roca.

La candidatura può essere presentata da esperti, ricercatori e gure professionali di qualunque età, operanti sia sul territorio nazionale sia all’estero, individualmente o anche in rappresentanza di gruppi di professionisti.

I candidati possono presentare la propria candidatura, a titolo personale o di rappresentanza di gruppo, unicamente attraverso il sito www.rigeneracayaroca.it , entro e non oltre le ore 12.00 del 12 Agosto 2017.

Visualizzazioni: 0