Team di professionisti ricerca una figura da inserire in organico

Inviato il: 09-05-2023
Inviato da: Architetto, Geometra o Ingegnere [Milano]
Categoria: Cerco

Siamo un team di professionisti operanti in diversi ambiti e settori che ricerca una figura da inserire in organico a supporto delle diverse lavorazioni in capo allo studio.

Nello specifico il candidato si troverà a confrontarsi con:
– progettazione di spazi retail nel settore principalmente del Food & Beverage
(riqualificazione o realizzazione di nuovi locali di ristorazione Fast casual / Express / Fine Dining con operatori di mercato qualificati e riconosciuti brand della ristorazione organizzata)
– gestione della commessa
(redazione di capitolati e Computi Metrici Estimativi, verifica preliminare documentazione imprese, verifica preliminare contrattualista imprese, in generale gestione tecnico amministrativa della commessa)
– affiancamento alla Direzione Lavori
(sopralluoghi mirati alla verifica della rispondenza dei lavori al progetto, riunioni di coordinamento con staff tecnico, cernita e selezione fornitori e forniture)
– Direzione Tecnica di Cantiere
(verifica andamento dei lavori, contabilità di cantiere, allineamento e calendarizzazione lavorazioni, coordinamento e gestione ordini, fornitori e forniture)
– Facility Management
(gestione e coordinamento delle fasi manutentive, definizione e supporto alla redazione dei piani e delle strategie di intervento manutentivo, coordinamento fornitori e forniture, gestione di restyling e/o interventi di ripristino degli spazi)
– Property Management
(per Condomini, sopralluoghi finalizzati alla Mappatura dei fabbricati, alla Gestione della Sicurezza Antincendio, alla verifica Calcolo di Fulminazione edificio, il tutto effettuato mediante la redazione di report seguito dall’inserimento dei dati e delle analisi su piattaforma dedicata)

Lo studio lavora principalmente su Milano e hinterland. È richiesta la conoscenza dei pacchetti Office e software di disegno (Autocad); automunito e con la propensione allo spostamento.

Offriamo collaborazione a P.IVA, tempo pieno, orario flessibile, retribuzione mensile a partire da 1.200 – 1.500 i.e. (da valutare in base al rendimento ed all’autonomia maturata dal candidato)

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo info@keiken.it e verranno tutte valutate. In caso di non rispondenza, sarà nostra cura avvisare comunque i candidati.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

• Hidden
  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, Dimensione max del file: 256 MB.