BIM COORDINATOR e BIM SPECIALIST freelance – da remoto

0
323

Inviato il: 22-03-2023
Inviato da: serena.segato90@gmail.com

Categoria: Offro

Coppia di architetti freelance con esperienza pluriennale in progetti multidisciplinari (architettonici, strutturali, MEP), iscritti all’Ordine e con P. IVA, lavoriamo da diversi anni come BIM Coordinator e BIM Specialist per un’importante società di ingegneria e Construction Management a Milano che opera in ambiti di livello internazionale.
Negli ultimi anni ci siamo occupati della realizzazione di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi in ambito residenziale e non. Tutti i progetti (aventi budget superiore a 50 mln di euro) sono stati sviluppati sempre e solo con metodologia BIM, lavorando in gruppi da 2 a 10 persone e sempre a contatto con altre società che si occupavano di discipline diverse da quella architettonica.
Attualmente, per ampliare le nostre conoscenze, stiamo cercando altre collaborazioni occasionali da remoto da affiancare al nostro lavoro principale con disponibilità part time.
Offriamo servizi di modellazione, progettazione architettonica, clash detection, redazione di tavole grafiche, particolari esecutivi e costruttivi in Revit, supporto alla definizione di documenti BIM (es. BEP).Software: Revit, Dynamo, Navisworks
Disponibilità: Part Time
  • Hidden
  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, Dimensione max del file: 256 MB.
Visualizzazioni: 5