CNAPPC: Newsletter On News

0
191

Gentili colleghi, gentili lettori,
è l’approvazione della Legge sull’Equo compenso il principale argomento di attualità di ON NEWS 29. Si tratta come ha sottolineato il CNAPPC di “un importante riconoscimento per i liberi professionisti. È un passo significativo per la loro tutela e per quella dei cittadini che hanno diritto a prestazioni di qualità”.
“Il nostro impegno – ha sottolineato il Presidente Francesco Miceli – sarà quello di lavorare affinchè sia ampliata la platea di riferimento oltre a quella già prevista dall’applicazione della Legge”.
Tra gli altri temi la notizia della prosecuzione del finanziamento di “Design for Peace” per altri 4 mesi. Il Progetto – a favore dei giovani architetti ucraini che a seguito della guerra hanno trovato rifugio nel nostro Paese – è realizzato dal CNAPPC e dall’Ordine degli Architetti PPC di Roma e provincia, con il sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con patrocinio e supporto tecnico dell’Ambasciata d’Ucraina in Italia.
L’articolo “Gli architetti e la Macchina di Santa Rosa: sempre più protagonisti di una tradizione secolare” – il bando del Comune di Viterbo per il concorso di idee 2024/2028 – del Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Viterbo, Giorgio Sacconi, ci introduce nella suggestiva storia di questa iniziativa unica al mondo, nella quale gli architetti con la loro creatività e competenza sono sempre più protagonisti

Buona lettura
Gelsomina Passadore, responsabile Dipartimento Comunicazione

Fai click per visualizzare on-line…

Visualizzazioni: 1